Nadir On The Road all'Ironman di Pescara

Domenica 9 giugno la Nadir On The Road è stata impegnata in diverse competizioni. Dieci atleti, guidati dal presidente Florenzo, hanno partecipato alla terza edizione dell’“Ironman 70.3 Italy”, gara di triathlon svoltasi a Pescara che ha visto la partecipazione di più di 1500 atleti, tra cui la presenza di numerosi professionisti provenienti da tutta l’Europa.

La prima frazione, svolta sul litorale pescarese, prevedeva 1,9 km di nuoto; novanta i km per la frazione di ciclismo, percorsi nell’entroterra abruzzese con la presenza di numerose salite, ed infine 21 km di corsa svolti su un percorso cittadino da ripetere più volte, all’interno di Pescara.  

Buoni i tempi  finali per tutti i portacolori Nadir, dove aver concluso una gara così impegnativa è già un motivo d’orgoglio.

Qualche ora prima, otto atleti Nadir si sono cimentati nel “Trail delle Cinque Querce”, gara di trial di 19 km percorsi all’interno del bosco Difesa Grande a Gravina in Puglia. A trionfare tra le donne è stata per il secondo anno consecutivo Emma Delfine, mentre Covella e Netti si piazzano sul podio nelle categorie TF e MM 70.

In contemporanea, ultime fatiche prima della pausa estiva per gli atleti impegnati nel Corripuglia. Ventitré gli atleti presenti a Taranto per la quanta edizione della “Taranto nel Cuore”, gara cittadina di 9,5 km corsa tra le vie del borgo. In una giornata molto calda, buone prestazioni di tutti, impreziosite dal terzo posto di Liuzzi nella categoria MM 50.

Prossimo impegno prima del meritato riposo, domenica 16 giugno a Carosino.

Torna su     Home     News

Sei il visitatore n°


Stampa | Mappa del sito
© A.S.D. Nadir On The Road - via Pietro Mascagni - 70017 Putignano
c/o Centro Sportivo Nadir StarBene (al piano -1)
Codice Società FIDAL: BA700
Partita IVA: 06967440725