Dispositivo gara master

L’a.s.d. Nadir on the Road con l’autorizzazione della Federazione Italiana di Atletica Leggera FIDAL, con l’approvazione del Comitato Regionale FIDAL Puglia ed il patrocinio del Comune di Putignano organizza la

     

4^ Putignano on the Road 

Trofeo G. Ercolano

 

del 07 Settembre 2014, gara podistica regionale valida anche come 13^ prova del Campionato Regionale CORRIPUGLIA 2014 e riservata ai tesserati FIDAL Amatori, Master e atleti/e assoluti (A, J, P, S) come da disposizioni federali.

Percorso Stesso percorso dell’edizione 2013, interamente cittadino della distanza di 10km completamente chiuso al traffico, segnalato e controllato dalle Forze dell’Ordine, Protezione Civile, volontari e giudici FIDAL. Partenza e arrivo su Corso Umberto I c/o Piazza Aldo Moro. Sono previsti N.2 ristori con acqua lungo il percorso e ristoro finale. Il tempo massimo è di 1:30.

Programma Il raduno è fissato per le ore 7:30 presso la zona partenza con inizio della gara alle ore 9:00 in qualsiasi condizione atmosferica. Il ritiro e il pagamento dei pettorali deve avvenire in unica soluzione da parte di un responsabile della Società. La cerimonia di premiazione è prevista per le ore 11:00.

Iscrizioni La quota di partecipazione è di €6.00 da versare in unica soluzione al ritiro pettorali e comprende pacco gara con maglia tecnica celebrativa della manifestazione. Le iscrizioni devono essere effettuate entro le ore 24:00 di giovedì 04 Settembre 2014 esclusivamente attraverso la procedura on-line della FIDAL; non saranno accettate iscrizioni, cancellazioni e sostituzioni la mattina della gara. L’atto dell’iscrizione equivale all’accettazione del presente regolamento e a dichiarazione di essere in regola con le disposizioni riguardanti la certificazione sanitaria dell’attività agonistica.

Assistenza Sarà garantita assistenza medica prima, durante e dopo lo svolgimento della competizione. Dalle ore 10:30, o comunque un’ora e mezza dopo l’inizio della gara, non sarà più garantita la chiusura al traffico del percorso gara; si consiglia agli atleti ancora non giunti al traguardo di seguire le norme del codice della strada e proseguire sul marciapiede. La gara è coperta da assicurazione RCT.

Logistica Sono disponibili ampi parcheggi presso il Foro Boario. Sarà disponibile il servizio di bagni pubblici presso il Palazzo del Comune, vicino la zona di partenza.

Premiazioni

  • Primo classificato maschile e prima classificata femminile con trofeo e cesto alimentare.
  • Primi 5 atleti delle categorie maschili da SM a SM55 con cesto alimentare.
  • Primi/e 3 atleti/e per le restanti categorie maschili e tutte le femminili con cesto alimentare.
  • Primi/e 3 atleti/e giunti/e al traguardo in categoria unica Allievi, Juniores e Promesse con cesto alimentare.
  • Prime 5 società per numero di atleti maschili e femminili giunti al traguardo con coppa o targa.

La stesura delle classifiche sarà a cura dei Giudici Fidal. I precedenti premi non sono cumulabili. I premi devono esser ritirati dal vincitore o da un responsabile della società di appartenenza al momento della premiazione, non si assicura la consegna posticipata (nei giorni successivi) dei cesti alimentari.

In aggiunta, verrà premiato il primo e la prima atleta Putignanese con il Trofeo G. Ercolano.

Informazioni Per qualsiasi informazione riguardante la gara in oggetto si prega di contattare Florenzio Giuseppe 348-7612450 o Mastrangelo Lorenzo D. 393-5028742 o Simone Rita 338-2316180,  consultando il sito internet www.nadirontheroad.org o seguendoci su Facebook.

Concessione Tutti gli atleti con l’atto d’iscrizione dichiarano di concedere al Comitato Organizzatore, senza alcun compenso a proprio favore, il diritto di utilizzare le foto, i filmati, ecc., ripresi durante la manifestazione, per fini promozionali/pubblicitari e autorizzano l’a.s.d. Nadir on the Road al trattamento dei dati personali in conformità con il Decreto Legislativo n.196 del 30/06/2003.

Per quanto non dichiarato nel presente regolamento valgono le norme federali vigenti. Il comitato organizzatore, pur garantendo il massimo impegno, declina qualsiasi responsabilità per eventuali incidenti e danni a persone e/o cose prima, durante e dopo la gara.

 

Il Presidente

Giuseppe Florenzio

 

Dispoitivo gara master
dispositivo gara.pdf
Documento Adobe Acrobat [270.2 KB]

Torna su     Home     4^ Nadir On The Road

Un testo! Ne puoi aggiungere un contenuto, lo puoi spostare, copiare o cancellare.

Dictumst. Nulla fusce rutrum nibh accumsan sit et libero molestie sodales. Volutpat maecenas nostra auctor auctor magna aliquet consectetuer venenatis.

 

 

Sei il visitatore n°


Stampa | Mappa del sito
© A.S.D. Nadir On The Road - via Pietro Mascagni - 70017 Putignano
c/o Centro Sportivo Nadir StarBene (al piano -1)
Codice Società FIDAL: BA700
Partita IVA: 06967440725