L'associazione

La Nadir On The Road è un'associazione sportiva di lunga tradizione con sede a Putignano. La corsa è per noi un punto di riferimento molto importante come per tutti gli amanti dello starbene!

La nostra storia ha inizio nel 2010 quando un gruppo di amici appassionati di corsa hanno deciso di unirsi per fondare una società amatoriale. 

In pochi anni siamo cresciuti e siamo diventati un'associazione che non solo offre un insegnamento per i giovani talenti, ma rappresenta un punto di riferimento per tutti i simpatizzanti che sono interessati a fare parte, attivamente o passivamente, della nostra grande famiglia.

A.S.D. Nadir On The Road Putignano si concentra soprattutto sull'allenamento dei giovani. Riteniamo, infatti, che lo sport possa essere un punto di sfogo per i giovani, che li rende più forti e disciplinati per il futuro. Inoltre, vogliamo dimostrare loro che non esistono solo il computer e Internet, la vita offre molto di più! 

A.S.D. Nadir On The Road Putignano di Putignano allena persone di sesso maschile e femminile di tutte le fasce di età, offrendo la possibilità a tutti gli interessati di entrare a far parte di una squadra di fondisti, nella quale ognuno cerca di collaborare con gli altri e di aiutarsi a vicenda.

Grazie anche ai vari sponsor, siamo stati in grado di portare in alto la nostra squadra. Inoltre ci vantiamo della collaborazione di una struttura e di tecnici altamente qualificati.

Torna su     Home

Sei il visitatore n°


Stampa | Mappa del sito
© A.S.D. Nadir On The Road - via Pietro Mascagni - 70017 Putignano
c/o Centro Sportivo Nadir StarBene (al piano -1)
Codice Società FIDAL: BA700
Partita IVA: 06967440725