Premiazioni 2018
Il 19 gennaio 2019 si sono tenute a Bari le premiazioni regionali Fidal 2018, e la nostra società si è distinta per l'importante carico di premi.
Nelle categorie individuali, ben quattro ottimi piazzamenti: Ornella Donghia (2a classificata in SF40), Ina Recchia (3a classificata in SF40) e Peppino Netti (4o classificato in SM75), a cui si aggiunge la vittoria di Fabio Portesani (1o classificato in SM35), campione regionale nella competitiva categoria degli SM35 .
A livello societario, invece, secondo posto per il team femminile e terzo per quello maschile nel Corripuglia, mentre in classifica combinata è stato conquistato il terzo posto dietro solo a due corazzate come la Tommasi Assi Trani e la Montedoro Noci. Una gradita sorpresa anche il Titolo Regionale di 10 km Femminile, competizione tenutasi ad inizio giugno.
Premiazioni 2016
Il 2016 ha visto affermarsi la nostra società che è riuscita a ritagliarsi un piccolo spazio nel panorama podistico pugliese.
Nelle categorie individuali si sono visti piazzamenti importanti: Ornella Donghia (3a classificata in SF40) e Chiara Guiannuzzi (4a classificata in SF45), Peppino Netti (4o classificato in SM75) e Valerio Vinci (4o classificato in SM35). Buona stagione anche per Fabio Portesani, Fabio Daresta e Stefano Dursi.
A livello societario un gran risultato dopo soli 10 anni di storia podistica: il terzo posto dopo la Tommasi Assi Trani e la Montedoro Noci.