Gli atleti della Nadir On The Road festeggiano la stagione 2013

Per celebrare la fine della lunga e intensa stagione sportiva 2013, gli atleti accompagnati dalle rispettive famiglie, si sono riuniti domenica 2 febbraio presso l’agriturismo Masseria Torricella, in occasione del consueto pranzo sociale targato Nadir on The Road.

Il team del presidente Florenzio, che ha fatto gli onori di casa, ha concluso la stagione al nono posto nella classifica generale del campionato regionale Corripuglia. Oltre a Liuzzi Leonardo e Delfine Emma trionfatori nelle rispettive categorie, e Netti Giuseppe secondo nella categoria MM 70, sono stati premiati gli atleti Nadir che al termine della stagione agonistica si sono meglio classificati nelle diverse categorie. Per le classi maschili sono stati premiati Mastrangelo Lorenzo, Delfine Roberto, Daprile Vito, e Galatola Antonello; mentre tra le donne sono state premiate Covella Angela, Insalata Letizia e Goffredo Marisa.

Nicola Mezzapesa è stato ripagato per la sua costante presenza nel Corripuglia, mentre la categoria TM (atleti dai 23 ai 34 anni) è la categoria che è più cresciuta rispetto alla passata stagione grazie alle ottime prestazioni di Daresta Fabio, Chiarella Claudio, Di Ceglie Giuseppe, Alessio e Gianfranco Mastrangelo, Liuzzi Gianni e Vitto Antonello.

All’atleta Daresta Giuseppe è stato assegnato il premio di ultramaratoneta dell’anno per aver partecipato alle competizioni di 6, 12 e 24 ore di corsa, ottenendo ottimi risultati; mentre Liuzzi e Delfine hanno vinto ex equo il premio di atleti dell’anno per la loro vittoria nel campionato regionale Corripuglia nelle categorie MM 50 e MF 40.

Un ringraziamento particolare va agli sponsor GiPa, Idrotecnica Vinella, Intesa Servizi, Joker Alveari, Agenzia Mercurio, Agenzia Schettini, Vodafone e tutti gli altri sponsor minori che permettono alla Nadir on The Road di poter continuare a coltivare la passione della corsa.

 

Intanto sabato 8 febbraio alle ore 16 presso il Centro Nadir Starbene di Putignano il professore  Antonacci Ignazio terrà un Workshop Tecnico sulla “Preparazione atletica per le 10km, 21km, e Maratona.” Differenze, metodologia d’allenamento, consigli su come impostare una preparazione "intelligente" in base alla propria condizione di base, quali test di valutazione funzionale e ritmi di allenamento. In conclusione, è previsto per domenica mattina l’allenamento Tecnico di gruppo alla Foresta Mercandante, presso Cassano delle Murge.

Torna su     Home     News

Sei il visitatore n°


Stampa | Mappa del sito
© A.S.D. Nadir On The Road - via Pietro Mascagni - 70017 Putignano
c/o Centro Sportivo Nadir StarBene (al piano -1)
Codice Società FIDAL: BA700
Partita IVA: 06967440725