Ancora successi dal Triathlon

Arrivano dal triathlon gli ennesimi successi per la Nadir On The Road. Sabato 27 luglio, tredici triatleti Nadir hanno partecipato a Serracapriola (FG) ai campionati regionali di duathlon sprint. Tre le frazioni di gara: la prima di corsa di 5 km, per seconda una di ciclismo di 20 km, ed infine nuovamente una frazione di corsa di 2.5 km.

Rispettando i favori del pronostico, Giuseppe Grassi si è aggiudicato la vittoria finale con 4 minuti di vantaggio sul secondo, conquistando il titolo di campione regionale di specialità. Buone prestazioni per tutti i triatleti Nadir, dove anche Andrea Latrofa ha conquistato il titolo di campione regionale nella categoria M6.

Tra le donne, Rosalinda Pischetola è salita sul terzo gradino del podio, aggiudicandosi il titolo regionale nella categoria S4.

Il giorno successivo sul lago Maggiore, Massimo Subrizio ha partecipato alla terza edizione dell’ʺAronamen 112.9”. Tre le frazioni previste: 1.9 km di nuoto, 90 km per la frazione di ciclismo e 21 km per la frazione di corsa. Oltre cinquecento i partecipanti, dove l’atleta Nadir ha concluso la sua gara con il tempo di 5 ore e 34 minuti.

Le buone prestazioni per gli atleti Nadir arrivano anche dall’ultramaratona, dove sabato 3 agosto, Gianfranco Mastrangelo ha corso alla “6 ore di Curinga”(CZ), gara valida come 5° prova del “Criterium di specialità IUTA”. Mastrangelo al termine delle sei ore con 63 km percorsi si è classificato all’ottavo posto su oltre centocinquanta atleti, salendo sul terzo gradino del podio nella categoria TM.






Torna su     Home     News

Sei il visitatore n°


Stampa | Mappa del sito
© A.S.D. Nadir On The Road - via Pietro Mascagni - 70017 Putignano
c/o Centro Sportivo Nadir StarBene (al piano -1)
Codice Società FIDAL: BA700
Partita IVA: 06967440725