L’a.s.d. Nadir on the Road


con l’autorizzazione della Federazione Italiana di Atletica Leggera FIDAL, con l’approvazione del Comitato Regionale FIDAL Puglia ed il patrocinio del Comune di Putignano organizza la 

3^PUTIGNANOTHROAD

 

del 08 Settembre 2013, gara podistica regionale valida anche come 13^prova del Campionato Regionale CORRIPUGLIA 2013 e riservata ai tesserati FIDAL Amatori, Mastere atleti/e assoluti (A, J, P, S) come da disposizioni federali.

 

Percorso Interamente cittadino della distanza di 10 km completamente chiuso al traffico, segnalato e controllato dalle Forze dell’Ordine, Protezione Civile, volontari e giudici FIDAL. Partenza e arrivo su Corso Umberto I c/o la Chiesa del Carmine. È prevista una gabbia per gli atleti contempo di accredito inferiore a 41’, secondo i dati in possesso dal Comitato Regionale FIDAL Puglia. Sono previsti N. 2 ristori lungo il percorso e ricco buffet finale. Il tempo massimo è di 1:30.

 

Programma Il raduno è fissato per le ore7:30 presso la zona partenza con inizio della gara alle ore 9:00 in qualsiasi condizione atmosferica. Il ritiro dei pettorali deve avvenire in unica soluzione da parte di un responsabile della Società. La cerimonia di premiazione è prevista per le ore 11:00.

 

Iscrizioni La quota di partecipazione è di € 6.00 da versare in unica soluzione al ritiro pettorali e comprende pacco gara composto da maglia tecnica Puma,ricco buffet finale.

Le iscrizioni devono essere effettuate entro le ore 24:00 di giovedì 05 Settembre 2013 esclusi-vamente attraverso la procedura on-line della FIDAL; non saranno accettate iscrizioni, cancellazioni e sostituzioni la mattina della gara. L’atto dell’iscrizione equivale all’accettazione del presente regolamento e a dichiarazione di essere in regola con le disposizioni riguardanti la certificazione sanitaria dell’attività agonistica.

 

AssistenzSarà garantita assistenza medica prima, durante e dopo lo svolgimento della competizione.

 

Logistica Sono disponibili ampi parcheggi presso il Foro Boario. Sarà disponibile il servizio di bagni pubblici presso il Palazzo del Comune, vicino la zona di partenza.

 

Premiazioni  Primo  classificato  maschile  e  prima  classificata  femminile.  Primi  5  atleti  della categorie maschili da TM a MM55, primi 3 atleti/e per le restanti categorie maschili e tutte le femminili. Degli atleti assoluti verranno premiati i/le primi/e 3 atleti/e giunti/e al traguardo. I premi non sono cumulabili. Saranno premiate le prime 10 società per numero di atleti maschili e femminili giunti al traguardo.


 

 

Informazioni  Per qualsiasi informazione riguardante la gara in oggetto si prega di contattare Florenzio Giuseppe 348-7612450 o Mastrangelo LorenzoD. 393-5028742, oppure consultando il sito internet www.nadirontheroad.org per visionare il percorso gara.

 

Concessione Tutti gli atleti con latto discrizione dichiarano di concedere al Comitato Organizzatore, senza alcun compenso a proprio favore, il diritto diutilizzare le foto, i filmati, ecc., ripresi durante la manifestazione, per fini promozionali/pubblicitari e autorizzano l’a.s.d. Nadir on the Roa dal trattamento dei dati personali inconformità con il Decreto Legislativo n.196 del 30/06/2003.

 

Per quanto non dichiarato nel presente regolamento valgono le norme federali vigenti. Il comitato organizzatore, pur garantendo il massimimpegno, declina qualsiasi responsabilità per eventuali incidenti e danni a persone e/o cose prima, durante e dopo la gara.

 

 

 

 

Il Presidente

 

Giuseppe Florenzio

 

 

 

 

FIDAL–C.R.PUGLIESE SETTOREAMATORI‐MASTERS

 

 

 

 

N.B.   Il presente regolamento viene approvato dal C.R. Fidal Pugliese per le partche competono in osservanza alle “Norme per l’Organizzazione delle Manifestazioni ”Edizione 2013 approvate dal Consiglio Federale della Federazione Italiana di Atletica Leggera. In particolare la manifestazione è catalogata di categoria“B”e tipologia regionale per la quale è ammessa la partecipazione di:

 

atleti italianie stranieri tesserati per Società affiliate alla Fidal;

 

dispositivo gara.pdf
Documento Adobe Acrobat [106.4 KB]

Torna su     Home     3^ Nadir On The Road

Sei il visitatore n°


Stampa | Mappa del sito
© A.S.D. Nadir On The Road - via Pietro Mascagni - 70017 Putignano
c/o Centro Sportivo Nadir StarBene (al piano -1)
Codice Società FIDAL: BA700
Partita IVA: 06967440725