2^ Putignano On The Road  - 09/09/2012

.

12^ prova del Campionato Regionale Corripuglia 2012

Percorso dei Liberi di 7,3 km

Domenica 9 settembre si svolgerà a Putignano la seconda edizione di “Putignano on the road”, promossa dalla A.S.D. Nadir On The Road del presidente Giuseppe Florenzio con il patrocinio del Comune di Putignano.

 

L’evento include la gara podistica (Km 10) su strada valevole quale 12^ prova del Campionato Corripuglia 2012 alla quale possono partecipare tutti gli atleti tesserati Fidal delle categorie Amatori/Master ed Assoluti. La gara non competitiva di Km 7,3 aperta ai liberi alla quale, appunto, possono partecipare anche i non tesserati senza alcun limite di età.

 

Per i liberi la partenza avverrà su Corso Umberto I, alle 09:40 in coda agli atleti tesserati Fidal al passaggio di questi dopo il giro iniziale. Il percorso diverso e leggermente più breve permetterà agli ultimi “liberi” di giungere al traguardo contemporaneamente agli ultimi atleti entro l’ora e mezza prevista da regolamento. L’arrivo è previsto nello stesso punto nel tempo massimo di h 1:30.

 

Il percorso delineato non creerà alcun disagio. Inoltre, considerata la valenza dell’iniziativa si invitano i putignanesi che non intendono correre a seguire la manifestazione come pubblico. Un modo alternativo di parteciparvi attivamente. Lasciati coinvolgere!

Sei il visitatore n°


Stampa | Mappa del sito
© A.S.D. Nadir On The Road - via Pietro Mascagni - 70017 Putignano
c/o Centro Sportivo Nadir StarBene (al piano -1)
Codice Società FIDAL: BA700
Partita IVA: 06967440725