10^ Putignano On The Road  - 02/10/2022

 

Con un logo rivisitato in occasione della decima edizione, è in preparazione una delle più attese e partecipate gare del CorriPuglia.

Difatti, dopo una lunga attesa di 2 anni a causa del Covid, domenica 2 Ottobre torna un appuntamento ormai consolidato del podismo Putignanese e Pugliese. La 10^ edizione della Putignano on the Road, gara podistica regionale Fidal valevole come 11^ tappa del Corripuglia 2022. 

10^ prova del Campionato Regionale Corripuglia 2022

La quota di iscrizione, pari a 7 euro e in linea con tutte le gare, da diritto a ricevere un ricco pacco gara contente, tra l'altro, uno smanicato tecnico celebrativo della decima edizione, per tutti i partecipanti, senza distinzione alcuna tra atleti tesserati e liberi!

La gara avrà inizio alle ore 9:00 dalla consueta griglia di partenza in Corso Umberto I°. In occasione di questa importante edizione, la Società ha puntato su tante novità, prima tra tutte un percorso di quasi 10 km completamente nuovo ed inedito che si snoda oltre che tra strade urbane anche tra quelle extraurbane, fornendo uno spaccato unico del  territorio, coronato dal tratto finale nel centro storico.

Per i liberi, invece, solo 8 km nel centro cittadino.

Per le premiazioni, da effettuarsi al termine della gara:

- Primo classificato maschile e prima classificata femminile con trofeo, cesto alimentare e/o altri premi messi a disposizione dagli sponsor.

- Prime/i 5 atlete/i delle categorie femminili da SF a SF50 e delle categorie maschili da SM a SM55 con cesto alimentare.

- Primi/e 3 atleti/e per le restanti categorie maschili e femminili con cesto alimentare.

- Primi/e 3 atleti/e giunti/e al traguardo in categoria unica Allievi, Juniores e Promesse con cesto alimentare.

- Prime 8 società per numero di atleti maschili e femminili giunti al traguardo con coppa o targa

 

Ai primi tre atleti liberi, sia uomini che donne, verrà fornita la possibilità di iscriversi alla nostra Società con quota di iscrizione ridotta del 50%.

 

Per qualsiasi informazione è opportuno contattare: Florenzio Giuseppe 348.7612450 - Mastrangelo Lorenzo 393.5028742 - Simone Rita 338.2316180.

Chi saranno i vincitori di questa edizione?

Sponsor - Parners della manifestazione

Sei il visitatore n°


Stampa | Mappa del sito
© A.S.D. Nadir On The Road - via Pietro Mascagni - 70017 Putignano
c/o Centro Sportivo Nadir StarBene (al piano -1)
Codice Società FIDAL: BA700
Partita IVA: 06967440725